Come ADempiere migliora il tuo Project Management?
Fornisce un set integrato di strumenti per gestire l’intero ciclo di vita del progetto. Permette di realizzare budget, pianificare e controllare. Sempre secondo le migliori pratiche di gestione e amministrazione del progetto. Permette la gestione dell’intera catena operativa e la gestione del business previsto, agendo direttamente nella riduzione dei costi, ottimizzando i processi e collegando i diversi dipartimenti.
Riduce la complessità della rendicontazione, permettendo di fare valutazioni in modo accurato e immediato, gestisce tracciabilità, coerenza e sicurezza nelle operazioni.
Processi Aziendali di Gestione dei Progetti
- Gestione Rendicontazione
- Gestione Ordini di Lavoro
Materiali, componenti, servizi appaltati, costi diretti e indiretti.
Sottoelementi illimitati o elementi secondarie di ciascun elemento.
È possibile utilizzare gli ordini di lavoro con le rendicontazioni di progetto nel caso in cui sia necessaria questa funzionalità.
- Gestione Acquisti Materiali
- Gestione Outsourcing
I requisiti dei materiali sono richiesti in base alla pianificazione in base al flusso di lavoro selezionato.
Ordini di acquisto, ricevute di materiali, fatture fornitore.
Tutto controllato.
Gestione di contratti (subappalti), anticipi, misurazioni, ritenute, detrazioni.
Possibilità di controllare le certificazioni rilasciate dagli appaltatori ed è anche possibile controllare la documentazione richiesta dai fornitori al fine di eseguire un appalto corretto.
- Gestione Risorse Umane
- Lavoro in Mobilità
Le risorse umane assegnate alle attività possono addebitare i loro costi in modo ordinato in ciascun progetto o fase.
Accedi a tutte le informazioni direttamente dal posto in cui ti trovi. Con l'interfaccia reattiva di ADempiere, accedi a tutti i dati dell'ERP direttamente dal tuo smartphone o tablet. Consulta, inserisci e modifica documenti senza la necessità di un PC, potendo contare quindi su una maggiore flessibilità per le tue attività.