Gestione Clienti (CRM)



In che modo ADempiere CRM aiuta a migliorare la gestione Clienti?



Ottieni una visione a 360 gradi di tutti gli aspetti della tua relazione con clienti, fornitori e dipendenti.


ADempiere ti offre molte funzionalità che ti consentono di tracciare facilmente e rapidamente il tuo rapporto operativo con i tuoi clienti. Inoltre, è possibile dare seguito a potenziali clienti o fornitori e anche relazioni personali con i partner commerciali.

Vantaggi della Gestione Clienti (CRM) per la tua Azienda

Trasparenza delle operazioni

Passa facilmente da un documento all'altro ottenendo dati chiave.

Tracciamento di attività varie

Tieni traccia di tutti i contatti con il cliente e degli accordi concordati, comprese le date ed i dettagli delle informazioni coinvolte.

Cruscotti di KPI

Definisci per ogni venditore un Dashboard con gli indicatori più importanti della sua relazione con i clienti.

Conversione Leads in Business Partner

Gestione della pipeline dal primo contatto fino a diventare un Business Partner con il primo ordine di acquisto o vendita.

 

Processi Aziendali della Gestione Clienti (CRM)