In che modo ADempiere CRM aiuta a migliorare la gestione Clienti?
Ottieni una visione a 360 gradi di tutti gli aspetti della tua relazione con clienti, fornitori e dipendenti.
ADempiere ti offre molte funzionalità che ti consentono di tracciare facilmente e rapidamente il tuo rapporto operativo con i tuoi clienti. Inoltre, è possibile dare seguito a potenziali clienti o fornitori e anche relazioni personali con i partner commerciali.
Processi Aziendali della Gestione Clienti (CRM)
- Visione a 360 gradi
- Dashboard
- Lead e Potenziali
Tutti gli aspetti relativi a clienti, fornitori o dipendenti sono integrati in ADempiere.
Per venditore o rappresentante commerciale, è possibile definire cruscotti con gli indicatori più importanti.
Dal primo momento in cui qualcuno contatta, i dati relativi vengono registrati e sono tracciati in ADempiere.
- Opportunità
- Attività
- Fasi di vendita
Che si tratti di potenziali clienti / fornitori o clienti / fornitori consolidati, ogni opportunità di acquisto o vendita è documentata, con le sue date e probabilità di completamento dell'attività
Ogni contatto con clienti, fornitori o dipendenti è documentato nel sistema. In questo modo, disponi di informazioni complete sulla relazione con i partner commerciali.
Le fasi di vendita sono definite per sapere in quale fase si trova la trattativa commerciale e per poter adottare le misure corrispondenti.
- Contatti
- Visione completa
L'utente che è stato definito collegato a un Business Partner è la controparte nelle attività di gestione dei clienti.
Venditore, Lead, ppportunità ed Attività sono integrati in una unica finestra per una efficace visione d'insieme.