Come ADempiere può migliorare la tua Gestione Logistica?
Automatizza i processi di archiviazione, separazione e consegna dei prodotti. Riduci al minimo gli errori, migliora i tempi di evasione degli ordini e quindi aumenta la soddisfazione del cliente.
La conoscenza dettagliata del tuo inventario, dove si trova e quale costo esatto ha ogni articolo ti aiuterà a rendere più redditizia la tua azienda.
Processi Aziendali della Gestione Logistica
- Gestione Magazzini
- Gestione Distribuzione
- Gestione Listini
- Accedi in tempo reale ai dati inventariali di giacenza, disponibile, riservato o in transito.
- Gestisci più magazzini, con ubicazioni, coordinate, scadenze e lotti.
- Distribuisci le scorte tra gli ordini di vendita in modo efficiente.
- Assegna gli ordini di consegna del prodotto tra i trasporti corrispondenti, generando così i documenti di trasporto.
- Gestisci le versioni dei tuoi listini sia per gli acquisti che per le vendite.
- Assegna un listino prezzi al cliente o al fornitore per lavorare con le condizione contrattate.
- Crea facilmente nuovi listini o versioni di listini con politiche di aumento o sconto predeterminate.
- Gestione Vendite
- Gestione Acquisti
- Fatturazione Elettronica
Gestisci centralmente tutte le attività commerciali di vendita, dal contatto con un potenziale cliente, gli ordini, l'applicazione delle condizioni di vendita, il controllo delle scorte disponibili e l'amministrazione delle spedizioni di vendita.
Valuta con precisione i tuoi acquisti per approvvigionamento, distribuendo correttamente i costi aggregati che corrispondono alla diverse provenienze della merce.
Trasmetti automaticamente all'Agenzia delle Entrate le fatture generate nel sistema.
- Gestione Approvvigionamenti
- Offerte e Sconti
- Gestione Clienti (CRM)
- Automatizza la gestione delle tue esigenze di approvvigionamento, emettendo ordini di acquisto o richieste di preventivo.
- Se la tua è una Azienda manifatturiera, processa i tuoi fabbisogni interni generando ordini di produzione interni e ordini di lavorazione a terzisti esterni.
- Gestisci automaticamente le offerte e gli sconti previsti dall'area marketing.
- ADempiere prevede schemi di sconto flessibili e potenti che facilitano la pianificazione degli sconti.
- Gestisci tutte le attività relative ai tuoi clienti in modo integrato, dal potenziale cliente fino al momento dell'ordine.
- Gestisci leads, contatti, opportunità, attività, fasi di acquisto / vendita, converti la lead in cliente o fornitore.